Siamo praticamente alla vigilia del debutto nelle sale di Spider-Man: Across the Spider-Verse e Sony Pictures sta provvedendo a incalzare l’hype dei fan con diversi contenuti inediti. Tra questi c’è una nuova clip in cui vediamo per la prima volta in azione l’originale villain Spot che tenta goffamente di rapinare un bancomat all’interno di un alimentari, finendo per scontrarsi con Miles Morales, che si era fermato proprio in quel negozio per uno spuntino. Abbiamo, inoltre, un secondo video, questa volta musicale, con la canzone “Calling”, by Metro Boomin x Nav x A Boogie Wit Da Hoodie with Swae Lee: oltre ai testi della canzone stessa, nel video appare anche footage inedito della pellicola in arrivo domani nelle sale.
I voice talent che donano la voce ai protagonisti Miles Morales, Gwen Stacy e Peter Parker sono di ritorno dal primo episodio Spider-Man: Un nuovo universo, insieme a un ricco ensemble di nuove voci: Shameik Moore nel ruolo di Miles Morales e Hailee Steinfeld come Gwen Stacy, con Oscar Isaac nei panni di Miguel O’Hara e Issa Rae in quelli di Jessica Drew. Il consulente scolastico ha la voce di Rachel Dratch, mentre i genitori di Miles saranno Luna Lauren Velez e Brian Tyree Henry. Jason Schwartzman sarà il villain, il singolare Spot. Il finale della trilogia, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, arriverà nei cinema il 29 marzo del 2024.
Sinossi:
Miles Morales torna in Spider-Man: Across the Spider-Verse, nuovo capitolo della saga vincitrice di un premio Oscar . Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere viene catapultato da Brooklynnel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Leggi anche: