Leganerd.com
Menu

Secret Invasion: nuovo trailer italiano per la serie con protagonista Nick Fury

Marvel Italy presenta il nuovo trailer italiano di Secret Invasion, la nuova serie del MCU con protagonista Nick Fury in arrivo su Disney+.

Secret Invasion: nuovo trailer italiano per la serie con protagonista Nick Fury

Il Marvel Cinematic Universe torna sul piccolo schermo con Secret Invasion, nuova serie dei Marvel Studios che sarà disponibile in esclusiva, dal 21 giugno, su Disney Plus: vi presentiamo oggi il nuovo trailer “Fight” in versione italiana. in cui Samuel L. Jackson e il resto del cast mostrano cosa rende speciale e unico questo show rispetto al passato del franchise… ovvero l’elemento sorpresa e thriller, dato che i capovolgimenti di fronte si susseguono senza sosta e i personaggi si ritrovano in un contesto spionistico in cui i superpoteri contano poco o nulla. Nick Fury non è il capo dello S.H.I.E.L.D., tanto per cominciare…

Nella nuova serie Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra a opera di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si riunisce così ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità. La serie Marvel Studios Secret Invasion ha come interpreti i veterani del MCU Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Don Cheadle ma anche tanti volti noti ma nuovi nel contesto: Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, Emilia Clarke, Olivia Colman. Ali Selim dirige la serie e ne è produttore esecutivo, insieme agli altri produttori esecutivi che sono Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Kyle Bradstreet è anche il capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono i co-produttori esecutivi.

Don Cheadle, interprete di James Rhodes / Warmachine, ha dichiarato in merito:

Somiglia molto ad un film in stile Bourne Identity o anche pellicole del genere degli anni Settanta. Non c’è un’attenzione molto forte verso gli effetti speciali, l’attenzione principale è spostata sul dramma, sugli intrighi, sulle questioni da spionaggio. E penso che tutto ciò calzi a pennello con il Marvel Cinematic Universe. Un progetto del genere fa notare quanto sia elastico l’MCU.

Leggi anche:

Ti potrebbero interessare