I produttori Phil Lord e Chris Miller, che stanno dietro al progetto della trilogia animata dello Spider-Verse, sono stati chiamati qualche tempo fa anche ad occuparsi della serie TV su Spider Noir, progetto di cui da tempo non si sa più nulla. Ma gli stessi Phil Lord e Chris Miller hanno confermato che la produzione sta andando avanti.
Ecco le loro parole:
La serie è stata in sviluppo fino a quando non è iniziato lo sciopero degli sceneggiatori. Ma, appena le cose si rimetteranno apposto riprenderemo con i lavori. Sta venendo su qualcosa di veramente interessante.
Gli appassionati dello spiderverso saranno contenti di sentire queste parole, considerando che Spider Noir è uno dei personaggi e degli universi narrativi più curiosi presenti nelle storie dell’Uomo Ragno.
Nel film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo il ruolo di Spider Noir è stato affidato nella sua parte vocale a Nicolas Cage, che potrebbe anche essere coinvolto nella serie TV. Ricordiamo che il character abita nella New York degli anni Trenta, per delle storie dal taglio, appunto, prettamente noir.