Lunedì, durante l’evento Discover Xiaomi 2023 che si è tenuto a Milano, l’azienda cinese ha presentato anche una nuova friggitrice ad aria intelligente. Il nuovo prodotto si chiama Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L ed è disponibile a partire da oggi sugli store di Unieuro, Expert, Mediaworld, Amazon e Xiaomi Store Italia. Il prezzo? Si parte da 159,99 euro.

Raccoglie il testimone del modello da 3,5L, che aveva già conquistato il pubblico italiano ottenendo grandi apprezzamenti. La Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L ne è una diretta evoluzione e presenta lo stesso design minimale ed elegante che si era già fatto apprezzare. Grazie all’app Xiaomi Home, questa friggitrice supporta oltre 100 ricette salutari. Usare la friggitrice – spiega l’azienda – è un’esperienza estremamente comoda ed immediata, grazie allo schermo OLED e anche alla possibilità di usare i controlli vocali dell’assistente di Google.

La parte anteriore della friggitrice presenta una finestra trasparente, dalla quale è possibile controllare lo stato della doratura e della cottura delle pietanze. È uno strumento estremamente versatile: è possibile regolare a piacere la temperatura tra i 40° e 200° gradi; inoltre questo strumento non ti aiuta solamente a friggere il tuo cibo, ma può anche fermentare, scongelare e cuocere frutta, verdura e carni. Insomma, un unico device che integra le funzioni di più elettrodomestici, tra cui forno, essiccatore, yogurtiera e molto altro.

Grazie all’app di Xiaomi, troverai sempre nuove ricette con cui stupire i tuoi ospiti. La Xiaomi Smart Air Fryer Pro 4L ed è disponibile a partire da oggi al prezzo di 159,99€.

Trovate queste e tanti altri sconti sulle Offerte di Amazon sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.