Lunedì Xiaomi ha presentato due nuovi monopattini elettrici. Oggi Xiaomi ha ampliato ulteriormente la linea della serie Xiaomi Scooter 4 con due nuovi modelli: Xiaomi Electric Scooter 4 e 4 Lite. Sono entrambi già preordinabili a partire da oggi.

Xiaomi Electric Scooter 4 è dotato di un motore da 600W, che gli consente di raggiungere una velocità massima di 20 km/h. La batteria, con una capacità di 7.650mAh, permette di percorrere distanze fino a 35 km con una sola carica e superare agevolmente pendenze fino al 16%. Per quanto riguarda Xiaomi Electric Scooter 4 Lite, invece, la batteria ha una capacità di 5.200mAh, garantendo un’autonomia di 20 km.

Il freno a tamburo sulla ruota posteriore di Xiaomi Electric Scooter 4 Lite, insieme al sistema E-ABS della ruota anteriore, riduce la distanza di frenata, garantendo una maggiore sicurezza. Xiaomi Electric Scooter 4, invece, è dotato di un freno a disco a doppia azione migliorato sulla ruota posteriore, per un controllo ottimizzato, e del sistema E-ABS sulla ruota anteriore, che riduce significativamente la distanza di frenata.

Entrambi i prodotti possono essere collegati all’app Xiaomi Home tramite Bluetooth, permettendo di controllare in tempo reale la velocità e la carica, effettuare l’aggiornamento del firmware e monitorare i dati relativi alle sessioni di guida.

Xiaomi Electric Scooter 4 e Xiaomi Electric Scooter 4 Lite sono disponibili da oggi rispettivamente al prezzo di 549,99 euro e 449,99 euro. Inoltre, fino al 4 giugno, è possibile acquistare Xiaomi Electric Scooter 4 al prezzo speciale di 499,99 euro su Mediaworld, Unieuro, Euronics e Amazon, mentre Xiaomi Electric Scooter 4 Lite è acquistabile al prezzo speciale di 399,99 euro su Mediaworld, Unieuro, Euronics, Amazon, Expert e Trony. Entrambi i modelli possono essere preordinati su mi.com a partire da oggi, mentre le vendite effettive inizieranno a partire dal 12 giugno.

Trovate queste e tanti altri sconti sulle Offerte di Amazon sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.