Disney+ ha svelato che, a brevissimo, sarà disponibile sulla piattaforma streaming la serie TV Le Avventure del giovane Indiana Jones. Il telefilm uscirà il 31 maggio assieme ad i quattro film che fanno parte della saga cinematografica.

L’arrivo di Le Avventure del giovane Indiana Jones su Disney+ prepara gli appassionati alla distribuzione al cinema del film Indiana Jones e il Quadrante del Destino, quinto capitolo della saga, che chiuderà l’esperienza di Harrison Ford con il personaggio.

Ricordiamo che Le Avventure del giovane Indiana Jones è una serie TV composta da due stagioni, uscite tra il 1992 ed il 1993. Nel telefilm si segue il percordo dell’archeologo avventuriero da bambino(Corey Carrier) fino all’adolescenza (Sean Patrick Flanery).

Durante la serie il personaggio incontrerà anche figure storiche, come Theodore Roosevelt (James Gammon) e Leo Tolstoy (Batman’s Michael Gough). La serie mostra anche un Indiana Jones 93enne interpretato da George Hall, che chiude il percorso del celebre personaggio. E non manca un’apparizione di Harrison Ford all’interno di un episodio speciale.