Beetlejuice 2: nel cast entra anche Willem Dafoe
Anche Willem Dafoe si unisce al cast di Beetlejuice 2, il film Warner Bros. in uscita nel 2024.

Dopo l’annuncio dell’ingresso di Monica Bellucci nel cast di Beetlejuice 2, un altro nome di peso si aggiunge a quello degli interpreti della produzione del lungometraggio: stiamo parlando di Willem Dafoe. Non sono stati rivelati dettagli riguardo al ruolo che Dafoe andrà a interpretare.
Willem Dafoe si unisce ad un cast che vedrà presenti per Beetlejuice 2, l’interprete di Mercoledì Jenna Ortega, Justin Theroux, e poi i membri del cast del film originale di Beetlejuice, ovvero Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara. Proprio ieri è stata annunciata anche la presenza di Monica Bellucci.
Non si sa praticamente nulla sulla trama della storia. Tim Burton ritornerà a lavorare sulla regia del progetto, mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Alfred Gough e Miles Millar, con Burton, Tommy Harper, Plan B, Marc Toberoff e David Geffen che si occuperanno della produzione.
La colonna sonora verrà realizzata anche in questa occasione da Danny Elfman. La produzione del progetto inizierà con i suoi lavori sul set a settembre nella città di Londra. La data d’uscita al cinema sarà il 6 settembre 2024.
- ‘Beetlejuice 2’ Adds Willem Dafoe To Cast (deadline.com)