Dopo l’annuncio dell’ingresso di Monica Bellucci nel cast di Beetlejuice 2, un altro nome di peso si aggiunge a quello degli interpreti della produzione del lungometraggio: stiamo parlando di Willem Dafoe. Non sono stati rivelati dettagli riguardo al ruolo che Dafoe andrà a interpretare.
Willem Dafoe si unisce ad un cast che vedrà presenti per Beetlejuice 2, l’interprete di Mercoledì Jenna Ortega, Justin Theroux, e poi i membri del cast del film originale di Beetlejuice, ovvero Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara. Proprio ieri è stata annunciata anche la presenza di Monica Bellucci.
Non si sa praticamente nulla sulla trama della storia. Tim Burton ritornerà a lavorare sulla regia del progetto, mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Alfred Gough e Miles Millar, con Burton, Tommy Harper, Plan B, Marc Toberoff e David Geffen che si occuperanno della produzione.
La colonna sonora verrà realizzata anche in questa occasione da Danny Elfman. La produzione del progetto inizierà con i suoi lavori sul set a settembre nella città di Londra. La data d’uscita al cinema sarà il 6 settembre 2024.
- ‘Beetlejuice 2’ Adds Willem Dafoe To Cast (deadline.com)