Beetlejuice 2: Monica Bellucci entra nel cast
Anche Monica Bellucci entra nel cast di Beetlejuice 2, il film sequel del cult con Michael Keaton.

Un nome piuttosto importante, soprattutto per il nostro Paese, entra nel cast di Beetlejuice 2: stiamo parlando di Monica Bellucci, che farà parte della produzione di Tim Burton, e vestirà i panni della moglie del character principale interpretato da Michael Keaton.
Ricordiamo che Monica Bellucci ha partecipato già a produzioni come la saga di Matrix e La Passione di Cristo, e ultimamente è stata vista anche in Diabolik – Ginko all’attacco!. Il suo nome si aggiunge a quello di un cast che vede presenti anche Justin Theroux, Jenna Ortega, Winona Ryder, Catherine O’Hara.
Soprattutto Jenna Ortega è molto attesa, considerando che dopo la sua performace in Mercoledì è diventata un personaggio cult, ed il vederla di nuovo lavorare al fianco di Tim Burton è un qualcosa che non può non entusiasmare.
Nel film originale i protagonisti erano interpretati da Geena Davis e Alec Baldwin. Il lungometraggio è uscito nel 1988 ed ha ottenuto solo negli Stati Uniti 75 milioni di dollari. Beetlejuice 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 6 settembre 2024.
- ‘Beetlejuice 2’: Monica Bellucci Joins Jenna Ortega, Michael Keaton (Exclusive) (hollywoodreporter.com)