Il The Hollywood Reporter ha confermato lo sviluppo del lungometraggio sequel Quel Pazzo Venerdì, che avrà di nuovo come protagoniste Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Elyse Hollander si occuperà della sceneggiatura del progetto.
Ad annunciare per prima la realizzazione del sequel di Quel Pazzo Venerdì era stata proprio Jamie Lee Curtis, che durante il Producers Guild Awards aveva detto:
Posso dire che si farà, anche se ancora non si tratta di niente di veramente ufficiale posso guardarvi negli occhi dicendo che il film si farà.
E poi il 14 febbraio sempre Jamie Lee Curtis assieme a Lindsay Lohan aveva postato su Instagram una foto di loro due aggiungendo la didascalia “è Venerdì, giusto per dire! Incrociate le vostre strambe dita!”.
Ricordiamo che Quel Pazzo Venerdì è uscito nel 2003, ed è basato sul romanzo per ragazzi A ciascuno il suo corpo, scritto da Mary Rodgers. La storia racconta di una donna e di una ragazza che si ritrovano per effetto di un biscotto incantato l’una nel corpo dell’altra.
Nel cast del film originale ci sono anche Chad Michael Murray, Mark Harmon, Harold Gould, Rosalind Chao, Lucille Soong, Ryan Malgarini, Willie Garson, Christina Vidal, e Haley Hudson. Il film è disponibile su Disney+.
- ‘Freaky Friday’ Sequel in the Works With Lindsay Lohan, Jamie Lee Curtis (hollywoodreporter.com)