Proseguono i lavori per la produzione di Beetlejuice 2, e dopo che ieri è stata annunciata la data ufficiale d’uscita del lungometraggio, da poco è stato anche aggiunto un nome nuovo nel cast: stiamo parlando di Justin Theroux.
Si tratta di un attore che ha già lavorato a produzioni come American Psycho, Mulholland Drive, Zoolander, Joker, La ragazza del treno, Star Wars: Gli ultimi Jedi. L’ingresso di Justin Theroux nel cast di Beetlejuice 2 si affianca ai già confermati Michael Keaton, Jenna Ortega, Winona Ryder, Catherine O’Hara.
Alla regia tornerà Tim Burton, che farà anche da produttore, e sarà affiancato da Tommy Harper, Plan B, Marc Toberoff e David Geffen, con Alfred Gough e Miles Millar che lavoreranno alla sceneggiatura. Sembra che anche Jenna Ortega contribuirà alla scrittura del lungometraggio.
Ricordiamo che Beetlejuice è un film cult del 1988 capace di produrre 75 milioni di dollari solo negli Stati Uniti, e che ha portato Tim Burton e Michael Keaton alla fama assoluta, considerando che solo un anno più tardi è uscito al cinema il “loro” Batman.