Lega Nerd presenta in esclusiva una clip dal film thriller Muti, che ha tra i protagonisti anche Morgan Freeman. Si tratta di un lungometraggio in uscita l’11 maggio.
Ecco il filmato.
La storia di Muti racconta del Detective Boyd ( interpretato da Cole Hauser), un personaggio che a pochi giorni dalla pensione si ritrova a indagare su un caso che ha a che fare con una serial killer misterioso. L’assassino uccide seguendo un brutale rituale tribale: il Muti. L’unica persona che potrà aiutare Boyd nell’investigazione è il Professor Mackles (interpretato dallo stesso Morgan Freeman), un antropologo di origine africana che nasconde un inconfessabile segreto.
La regia di Muti, che in lingua originale è intitolato The Ritual Killer, è firmata da George Gallo, Francesco Cinquemani, Luca Giliberto. Il cast comprende anche Murielle Hilaire, Peter Stormare, Vernon Davis, Brian Kurlander, Luke Stratte-McClure, Mayumi Roller, Talia Asseraf, Giuseppe Zeno, Cody Lemmon, Destiny Loren. A lavorare sulla sceneggiatura ci sono stati Bob Bowersox, Jennifer Lemmon, Francesco Cinquemani, Giorgia Iannone, Luca Giliberto, Fernando Dell’Omo. La produzione è affidata a Iervolino & Lady Bacardi Entertainment.
- Muti – Clip in esclusiva per Leganerd! (youtube.com)