Oltre al suo arrivo su Netflix attraverso la serie TV dal titolo Fubar, il popolare interprete Arnold Schwarzenegger sarà anche protagonista di una docuserie che verrà distribuita sulla piattaforma streaming a giugno. La docuserie intitolata Arnold uscirà il 7 giugno e sarà divisa in tre parti.
Alla regia di Arnold ci sarà Lesley Chilcott, mentre il produttore esecutivo sarà Allen Hughes. La docuserie Netflix su Arnold Schwarzenegger racconterà il percorso dell’interprete dall’Austria fino all’inseguimento del sogno americano. Il documentario seguirà tutto il percorso hollywoodiano fatto dall’attore, ed anche la sua fase politica, che lo ha condotto a governare lo Stato della California.
Ricordiamo che nel corso dei decenni Arnold Schwarzenegger è stato protagonista di film cult come Conan il Barbaro, Terminator e Atto di Forza. La sua partecipazione alla serie TV Fubar sarà la prima apparizione sul piccolo schermo. E Netflix ha deciso di celebrare questo evento proponendo anche una docuserie su un attore iconico degli anni Ottanta e Novanta.