Il 3 maggio uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film Guardiani della Galassia vol.3, e, nel frattempo, i critici stranieri hanno già avuto la possibilità di vedere il lungometraggio giudicandolo come una degna chiusura della saga.
Ecco alcuni dei commenti che riportiamo qui di seguito. Ian Sandwell di Digital Spy ha dichiarato che Guardiani della Galassia vol.3 “è il brillante finale per una saga già di per sé brillante. Molto divertente, di grande impatto emotivo, e permette ad ogni personaggio di avere il suo momento di gloria”.
Valentina Morillo ha parlato anch’essa di un film divertente, spettacolare ed emotivamente coinvolgente. Emil Franchi ha aggiunto che “dopo aver visto due volte il film, posso definirlo come la chiusura ideale della trilogia. Spezza il cuore ed è divertente”.
Alexander Kardelo ha tirato fuori un paragone importante, affermando che “è più che mai uno Star Wars in versione commedia ubriaca. Presenta situazioni strane, grande azione in stile Marvel, e poi c’è la storia di origini di Rocket Racoon che è bellissima e spezza il cuore”.
Chiudiamo con altri due pareri: quello di Lily la Fourmi che sottolinea come “alla fine di Guardiani della Galassia vol.3 il mio cuore fosse pieno ed allo stesso tempo spezzato. Si tratta di una storia complessa, ma fantastica”. E Maxime CHAO ha evidenziato come si tratti del lungometraggio migliore della trilogia.