Mackenyu, protagonista dell’atteso live action de I Cavalieri dello Zodiaco, racconta il “suo” Seiya e ci mostra scene inedite e il dietro le quinte degli stunt della pellicola, tratta dal celebre manga. Vi presentiamo anche un nuovo poster, che mostra tutti i personaggi principali di questo primo capitolo, compreso Nero, il cavaliere della Fenice, ovvero Ikki di Phoenix. Il film Sony Pictures arriverà nel nostro paese grazie a Eagle Pictures, che lo distribuirà nelle sale come evento speciale il 26, 27 e 28 giugno.
Trovate i due video qui (Mackenyu col cast) e qui (dietro le quinte degli stunt).

Nel cast troviamo Mackenyu (Pacific Rim: Uprising, One Piece) che interpreta il protagonista Seiya, Famke Janssen (X-Men), Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla), Diego Tinoco (Teen Wolf), Mark Dacascos (Il patto dei lupi), Nick Stahl (Sin City) e Sean Bean (Il Signore degli Anelli) nel ruolo di Alman Kiddo, l’uomo che recluterà il protagonista al fine di farlo diventare un cavaliere.

Sinossi:
Tratto dal celebre anime, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta in live action la saga di Saint Seiya. Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il proprio destino, sacrificando tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.

Leggi anche: