Il debutto su Disney+ di Peter Pan & Wendy, remake live action del classico Disneyano, è previsto per il 28 aprile e si moltiplicano i contenuti volti a farlo scoprire al pubblico da parte dei Walt Disney Studios: ecco una nuova clip, con il primo incontro tra Wendy, i suoi due fratelli, Peter Pan e Trilli, e una featurette dal dietro le quinte, in cui scopriamo quanto sia importante Uncino nell’economia di questo nuovo film e di come, in qualche modo, questa versione della storia ci fornirà alcuni elementi che ci spiegheranno l’inizio della faida tra il pirata e il ragazzino che non voleva crescere.
Peter Pan & Wendy racconta la storia di Wendy Darling, una ragazza con la paura di lasciarsi alle spalle la sua casa d’infanzia e che finisce per conoscere il mitico Peter Pan, un ragazzino che si rifiuta di crescere. Insieme ai suoi fratelli e a una fatina, Trilli, viaggia con Peter verso il magico mondo dell’Isola Che Non C’è. Lì incontra un malvagio pirata, Capitan Uncino, e intraprende un’avventura emozionante e pericolosa che cambierà la sua vita per sempre.
Nel cast della pellicola annoveriamo Jude Law (Uncino), Alexander Molony (Peter Pan), Ever Anderson (Wendy) e Yara Shahidi (Trilli), ma anche Alyssa Wapanatâhk, Joshua Pickering (A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe), Jacobi Jupe, Molly Parker (House of Cards – Gli intrighi del potere), Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) e Jim Gaffigan (The Jim Gaffigan Show). Peter Pan & Wendy è diretto da David Lowery, da una sceneggiatura di David Lowery & Toby Halbrooks (Sir Gawain e il Cavaliere Verde) basata sul romanzo originale di J. M. Barrie e sul film d’animazione Le avventure di Peter Pan. Il film è prodotto da Jim Whitaker (Il drago invisibile), mentre Adam Borba (Nelle Pieghe del Tempo), Thomas M. Hammel (Thor: Ragnarok) e Toby Halbrooks sono i produttori esecutivi.
Leggi anche: