Microids annuncia con uno speciale trailer che Front Mission 1St Remake Limited Edition è ora disponibile su Nintendo Switch, con una versione retail da collezione. Ideata da Microids, questa Limited Edition contiene contenuti fisici esclusivi, realizzati dagli artisti dietro alla creazione del gioco. La Limited Edition include il videogioco Front Mission 1st Remake per Nintendo Switch, un’esclusiva figurina lenticolare, il manuale di gioco stampato e due litografie.
In questo speciale remake di un classico di Square Enix giocherete nei panni di un membro dell’O.C.U. o dell’U.C.S., personalizzando il vostro mezzo Wanzer e usando strategicamente la vostra potenza di fuoco, nonché il terreno di battaglia, per avere la meglio sui vostri avversari.
Nell’anno 2090, i conflitti mondiali vengono combattuti utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzer. L’isola di Huffman, l’unico luogo in cui l’Unione Cooperativa d’Oceania (O.C.U.) e gli Stati Continentali Unificati (U.C.S.) condividono un confine terrestre, è un focolaio di conflitti.
Un plotone di ricognizione dell’O.C.U., guidato dal capitano Royd Clive, è incaricato di indagare su un impianto di munizioni degli Stati Uniti. Subiscono però un’imboscata dai Wanzers dell’U.C.S., scatenando una serie di eventi che fanno precipitare l’intera isola in guerra. Durante i combattimenti, la fidanzata di Royd, il tenente Karen Meure, scompare misteriosamente: congedato dalle forze armate, Royd parte per scoprire cosa è successo a Karen. La sua missione lo condurrà sempre più vicino alla cospirazione che si cela dietro alla scomparsa della compagna e ai poteri che l’hanno organizzata.
Con decine di personaggi da scoprire, una storia matura e protagonisti di grande profondità, Front Mission è un grande classico dei GDR giapponesi del genere tattico, finalmente disponibile in tutto il mondo.
Leggi anche: