Da oggi, 20 aprile, è disponibile nelle sale cinematografiche il film La Casa – Il Risveglio del Male, nuovo capitolo della saga horror di Evil Dead lanciata da Sam Raimi.
Qui sotto vi mostriamo il trailer del lungometraggio.
Al centro della storia non c’è il personaggio di Ash, ma il racconto di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan. Il ricongiungimento tra le due viene interrotto dalla comparsa di demoni in carne e ossa, che le spingono all’interno di una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.
La Casa – Il Risveglio del Male ha come protagonisti all’interno del cast Lily Sullivan (“I Met a Girl”, “Pronti a Tutto”), Alyssa Sutherland (“The Mist”, “Vikings”), Morgan Davies (“Storm Boy – Il Ragazzo che Sapeva Volare”, “The End”), Gabrielle Echols (“Frammenti dal Passato – Reminiscence”) e Nell Fisher (“Northspur”).
Ricordiamo che La Casa è una saga nata con il primo film di Sam Raimi lanciato nel 1981, e proseguito con due sequel, un reboot ed una serie TV.