Disney+ ha diffuso una nuova key art e uno spot ufficiale di The Mandalorian, al fine di celebrare l’emozionante finale della terza stagione che ha debuttato oggi sulla piattaforma streaming. Tutti gli episodi della terza stagione sono ora disponibili in esclusiva, insieme alle due precedenti e alle altre saghe collaterali. Il primo episodio della terza stagione della serie originale targata Lucasfilm e premiata con gli Emmy Award ha debuttato lo scorso primo marzo, in esclusiva su Disney+.
La serie vede protagonista Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.
Sinossi:
Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia “lontana, lontana” di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.
Leggi anche: