Blizzard ha annunciato l’arrivo di una lunga presentazione di Diablo 4. L’appuntamento è fissato per domani, 20 aprile, alle ore 20:00 e a quanto pare dovrebbe esserci anche spazio per un grosso annuncio. Stando a quanto dichiarato da Rod Fergusson, responsabile della serie Diablo per Blizzard, nel tweet che trovate qui sotto il livestreaming dovrebbe includere la presenza di un’informazione molto importante.
È questo quello con l’annuncio segreto o non siamo ancora pronti a darlo? Non vorrei rovinare la sorpresa”, ha riferito, aggiungendo ironicamente “A proposito, sono contento di star utilizzando Slack in questo momento e non qualcosa di pubblico come Twitter per fare questa domanda, sarebbe veramente un disastro.
Wait, wait, wait… @PezRadar is this the one with the secret announcement or are we not talking about that yet? I would hate to give it away.
BTW so glad I'm using Slack right now and not something public like Twitter to ask that. That would be the worst. https://t.co/rlJM27Rlmg
— Rod Fergusson (@RodFergusson) April 18, 2023
La presentazione durerà circa 90 minuti e includerà tanti nuovi dettagli sul nuovo capitolo della celebre serie Blizzard con focus sui contenuti dell’endgame. Lo streaming sarà presentato dal community director Adam Fletcher, con lo YouTuber e streamer Rhykker come ospite speciale e la partecipazione del designer Joe Shely e dell’associate game director Joseph Piepiora. Potete seguirlo all’orario indicato collegandovi direttamente al canale Youtube di Diablo a questo indirizzo.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Diablo 4 sarà disponibile dal 6 giugno 2023 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.