James Gunn ha deciso di rivelare la sceneggiatura di Superman: Legacy, o meglio, il regista ha postato su Instagram la pagina con il titolo e l’autore della sceneggiatura del progetto, che sarà proprio James Gunn.

Ecco il post.

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

Il post è stato pubblicato in un giorno particolare, considerano che è arrivato nella giornata dell’85esimo anniversario dalla nascita di Superman. Il regista ha dichiarato:

Sono onorato di far parte di questa eredità, e quale giorno non poteva essere migliore dell’anniversario di Superman per immergerci nella fase di pre-produzione di Superman: Legacy, con i primi lavori sui costumi, sul production design e con ancora tanto altro da fare.

Al centro del  film ci sarà la storia del percorso di Superman, che andrà alla ricerca di un modo di conciliare la sua eredità da kryptoniano con la sua appartenenza umana a Smallville, Kansas. Lui è l’incarnazione dei valori di giustizia, verità, e dello stile americano, guidato dalla bontà, un elemento che nella società di oggi sembra essere considerato qualcosa di datato.