Apple TV+ ha ufficializzato la data d’uscita della seconda stagione della serie di successo “The Afterparty“, dai vincitori Oscar Chris Miller e Phil Lord: il 12 luglio 2023. Narrata attraverso noti e meno noti generi cinematografici, la seconda stagione in dieci episodi partirà con i primi due subito disponibili, seguiti da un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 6 settembre 2023.
Creato da Chris Miller, “The Afterparty” racconta un’unica serata vissuta attraverso gli occhi di diversi personaggi, uno per ciascun episodio, il tutto attraverso l’uso di vari generi cinematografici e immagini uniche per adattarsi alla prospettiva del narratore. Le star Tiffany Haddish, Sam Richardson e Zoë Chao tornano per la seconda stagione, che introdurrà un nuovo caso, nuovi generi cinematografici e l’aggiunta al cast di Elizabeth Perkins, Zach Woods, Paul Walter Hauser, Poppy Liu, Anna Konkle, Jack Whitehall, Vivian Wu, John Cho e Ken Jeong.
Nella seconda stagione ci troviamo a un matrimonio, dove lo sposo viene assassinato e ogni invitato diventa un sospettato. Il detective Danner (Tiffany Haddish) arriva in aiuto di Aniq (Sam Richardson) e Zoë (Zoë Chao) a risolvere il caso interrogando membri della famiglia, amanti sfortunati e soci in affari e ascoltando il racconto del fine settimana da ogni invitato, ognuno con la propria prospettiva e stile visivo unici.
“The Afterparty” è prodotto per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television, come parte dell’ampio contratto televisivo quinquennale di Phil Lord e Chris Miller. La seconda stagione è scritta da Miller e Anthony King, sceneggiatore, produttore e interprete nominato ai Tony e agli Emmy, ed entrambi sono produttori esecutivi. Chris Miller è produttore esecutivo insieme a Phil Lord attraverso la loro società di produzione, Lord Miller. La vicepresidente della Lord Miller Television Aubrey Lee è tra i produttori della serie.
Leggi anche: