Gli appassionati di Zack Snyder il 18 aprile potranno trovare un qualcosa di molto interessante su YouTube dedicato al loro regista preferito: i fratelli Russo intervisteranno il filmmaker all’interno del podcast PizzaFilmSchool, e parleranno della Justice League.

 

Proprio così, Zack Snyder svelerà tutti i segreti dietro alla produzione del film cinecomics più controverso di sempre, e racconterà come si è arrivati alla sua versione della Justice League. Il tutto sarà fatto all’interno di un podcast tenuto dai registi del cinecomics con i maggiori incassi di sempre (stiamo parlando di Avengers: Endgame). Insomma, vedremo insieme tre personaggi di alto livello, discutere di una argomento che interesserà gli appassionati di cinefumetti.

Ricordiamo che il film sulla Justice League è uscito al cinema nel 2017, sotto la regia ultimata di Joss Whedon, con Zack Snyder allontanatosi per diversi motivi dalla produzione. Alla fine, dopo una campagna social imponente, il filmmaker riuscì a portare sullo schermo la sua versione del lungometraggio solo nel 2021.

Da tempo gli appassionati chiedono che l’universo narrativo DC di Zack Snyder possa proseguire ad essere raccontato. Nel frattempo il regista sta realizzando diversi progetti per Netflix.