Online è stato annunciata la conclusione delle riprese di The Boys 4, la quarta stagione della serie di Prime Video tratta dai fumetti di Garth Ennis. Ad annunciarlo è stato lo showrunner Eric Kripke.
Ecco il post con delle foto più che originali dal set.
2am. We're exhausted. Bloody. But triumphant. My heart is full of love & gratitude to this all-time-great cast & crew. THAT'S A WRAP ON SEASON 4, MOTHERFUCKERS. #TheBoys #TheBoysTV @TheBoysTV @PrimeVideo @SPTV @JackQuaid92 @KarenFukuhara @KarlUrban @lazofficial #ErinMoriarty pic.twitter.com/KO02cU776t
— Eric Kripke (@therealKripke) April 12, 2023
Questo è il testo del messaggio:
Siamo entusiasti e sanguinanti, ma ce l’abbiamo fatta. Il mio cuore è pieno di gioia e gratitudine per il lavoro svolto dalla squadra di lavoro e dal cast. Abbiamo concluso con le riprese di The Boys 4, figli di p****a.
Vernon Sanders degli Amazon Studios ha dichiarato sulla serie TV:
The Boys è uno show che continua a spingersi oltre il livello narrativo, ed è capace di intrattenere e di creare anche una certa satira sociale. Questo tipo di universo immaginario ha raggiunto un pubblico mondiale, e siamo orgogliosi del cast e della squadra di lavoro che vi hanno lavorato. Vogliamo portare ancora più contenuti di The Boys al pubblico.
Ricordiamo che sono in lavorazione anche degli spin-off di The Boys, con Gen V in uscita quest’anno, ed anche la serie Varsity, oltre al già distribuito Diabolical.
The Boys 4 uscirà entro l’anno su Prime Video.