La nottata ha portato dagli Stati Uniti diverse novità importanti che riguardano le produzioni Warner Bros., e, soprattutto, la piattaforma Max, che da fine maggio andrà a sostituire HBO Max: tra queste possiamo segnalare anche una serie TV spin-off di Game of Thrones, che metterà al centro il Cavaliere dei Sette Regni.
Il Cavaliere dei Sette Regni è il libro di George R.R. Martin che racconta del Cavaliere Errante Ser Duncan e del suo scudiero Egg, che sarebbe divenuto successivamente Aegon V Targaryen. Le vicende sono ambientate novant’anni prima degli eventi Game of Thrones. George R.R. Martin sarà sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto, affiancato da Ira Parker, e da Ryan Condal e Vince Gerardis come produttori.
Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, è stata così descritta:
Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due improbabili eroi vagano per Westeros… un giovane e coraggioso cavaliere, Ser Duncan, ed il suo scudiero, Egg. La storia è ambientata in un periodo in cui la dinastia Targaryen sedeva ancora sul Trono di Spade e la memoria dell’ultimo drago era ancora viva. Destini epici, nemici potenti, e pericolose avventure attendono questi incomparabili amici.