Arriva una notizia particolare per gli appassionati di American Horror Story, considerando che il cast di American Horror Story 12 avrà una protagonista d’eccezione: stiamo parlando di Kim Kardashian.

Oltre a Kim Kardashian la serie horror di Ryan Murphy aggiungerà nel cast anche Emma Roberts, che ritorna dopo aver partecipato ad AHS tra il 2013 ed il 2019. Ad annunciarlo è stata la stessa Kim Kardashian attraverso un video di presentazione che vi proponiamo qui sotto.

Successivamente il creatore della serie, Ryan Murphy, ha dichiarato:

Kim è tra le più grandi stelle della televisione, e siamo entusiasti di poterla accogliere nella famiglia di American Horror Story. Io ed Emma Roberts siamo contenti di poter lavorare con questa forza nella cultura popolare. Halley Feiffer ha scritto un ruolo terrificante ed allo stesso tempo di grande stile per Kim, e questa stagione si prospetta essere ambiziosa oltre ogni aspettativa.

La nuova stagione sarà intitolata Delicate, e sarà basata sul romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine. La storia che viene raccontata mette al centro una donna convinta del fatto che una figura sinistra la stia perseguitando e che voglia fare in modo che la sua gravidanza non arrivi a concludersi.

American Horror Story 12 uscirà nell’estate del 2023.