Arrivano altre novità dalla Star Wars Celebration, considerando che, dopo che ieri è stato mostrato il teaser di Ahsoka, ora, sempre riguardo alla serie TV è stato rivelato un altro importante dettaglio: Lars Mikkelsen vestirà i panni del villain Grand’ammiraglio Thrawn.
L’annuncio è stato fatto durante un panel in cui lo stesso Lars Mikkelsen è salito sul palco assieme agli altrimi membri del cast di Ahsoka. Ricordiamo che il personaggio di Thrawn è stato creato da Timothy Zahn come character dei romanzi di Star Wars degli anni Novanta che hanno raccontato gli eventi successivi alla serie cinematografica originale.
All’interno di queste storie Thrawn era un ammiraglio dell’Impero che, dopo che l’ordine è decaduto, decide di prendere il comando di ciò che ne resta per andare a combattere contro la Nuova Repubblica.
Ricordiamo che in Ahsoka, accanto a Rosario Dawson, nella serie TV ci sarà come protagonista Natasha Liu Bordizzo che interpreterà la ribelle Sabine Wren, e Eman Esfandi nei panni dello Jedi Ezra Bridger. Il telefilm uscirà ad agosto su Disney+.