Questa settimana sulle pagine di Spider-Man 7, appena uscito negli Stati Uniti, ha fatto il suo esordio un nuovo personaggio dell’universo dell’Uomo Ragno: stiamo parlando di Spider-Boy.
Ecco l’immagine della cover di Humberto Ramos.
A lavorare sulla nuova saga di Spider-Man ci sono Dan Slott e Mark Bagley, che stanno dando spazio a storie del Ragnoverso. E nel numero 7, dopo una battaglia con un character in grado di far dimenticare dall’esistenza i personaggi toccati, Spider-Man assieme ad i suoi alleati riesce a riportare indietro gli altri eroi, trovandosi però di fronte ad un personaggio sconosciuti a tutti: stiamo parlando di Spider-Boy, appunto.
Lo stesso Dan Slott ha dichiarato sul personaggio:
Non vedo l’ora che la gente conosca Bailey e il ruolo che avrà nel mondo di Spider-Man e nella Marvel. Sono cresciuto con i fumetti di Spider-Man, ed è il mio personaggio preferito. […] E questo ragazzo, questo Spider-Boy, mi entusiasma più di tutti!
Lo sceneggiatore ha aggiunto che lo Spider-Boy di Terra-616 ha nuovi e strani poteri ragneschi, legami segreti con zone oscure della storia di Spider-Man. Le sue origini verranno raccontate nei fumetti di Spider-Man in uscita a giugno negli USA.