Street Fighter 6 dovrebbe ricevere un’Open Beta entro fine aprile. A riportarlo è stato Eiko Kano, un noto streamer giapponese invitato regolarmente da Capcom TV durante una sua live. Lo streamer ha riportato la cosa, dando quasi per scontato che la notizia fosse già nota. Capcom, però, non ha ancora divulgato notizie in merito e a questo punto è probabile che l’annuncio arrivi nelle prossime settimane.

Intanto, c’è chi ha notato che Capcom sta aggiornando con grande frequenza i file della beta chiusa di Street Fighter 6 su Steam. Un elemento che ci porta a pensare che qualcosa effettivamente stia bollendo in pentola.

In attesa di scoprire di più sull’open beta, vi ricordiamo che Street Fighter 6 è il nuovo capitolo del celebre picchiaduro di Capcom. Il gioco includerà diverse novità rispetto al passato, oltre alla rinnovata veste grafica, come ad esempio il nuovo indicatore Drive che permetterà di eseguire cinque diverse tecniche in grado di potenziare con facilità attacco e difesa, la modalità arcade, le partite online, la modalità Allenamento, gli scontri Versus in locale e due nuove modalità chiamate World Tour e Battle Hub. 

Street Fighter 6 sarà disponibile a partire dal 2 giugno 2023, su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.