Durante l’intervallo delle NCAA Men’s Final Four di basket è andato in onda un singolare spot in mixed reality in cui Optimus Prime e Primal hanno “invaso” il campo da gioco in modo decisamente spettacolare, per ricordare l’uscita di Transformers – Il Risveglio (Transformers: Rise of the Beasts) nelle sale cinematografiche il prossimo 9 giugno. Lo spot, in qualche modo, vuole trasportare gli spettatori in un setting anni ’90, visto il tipo di campo da gioco che viene suggerito dalla grafica in CG.
Transformers – Il Risveglio (che arriverà nel nostro paese grazie a Paramount Italia e Eagle Pictures) ci riporterà difatti negli anni 90, in un’epica avventura in giro per il mondo in cui ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.
Nel cast del film diretto da Steven Caple Jr. abbiamo Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman, Peter Dinklage, Michelle Yeoh, Liza Koshy, John DiMaggio, David Sobolov, Michaela Jae Rodriguez, Pete Davidson e Cristo Fernández, mentre la sceneggiatura è di Joby Harold e Darnell Metayer & Josh Peters e Erich Hoeber & Jon Hoeber. I produttori vedono anche il ritorno di alcuni nomi storici come Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, Michael Bay, Mark Vahradian, Duncan Henderson. I produttori esecutivi sono Steven Spielberg, Brian Goldner, David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An.
Leggi anche: