Secret Invasion: nuove immagini e rivelazioni sulla serie Marvel

Ecco delle immagini inedite di Vanity Fair su Secret Invasion, con delle rivelazioni sulla serie TV Marvel.

di Davide Mirabello

Attraverso Vanity Fair sono state offerte nuove immagini e dettagli sulla serie TV Marvel intitolata Secret Invasion, notizie riguardanti Nick Fury ed il character di Emilia Clarke. Inoltre, è stato rivelato che il nuovo trailer uscirà domani su ESPN.

Ecco le immagini rivelate da Vanity Fair su Secret Invasion.

Samuel L. Jackson, parlando del suo Nick Fury, ha dichiarato:

Anche Nick Fury può sentirsi scosso. Deve metabolizzare la morte di Iron Man e quella di Black Widow. Sta cercando di mettere una toppa sopra questi avvenimenti, e si mostrerà più vulnerabile.

Il personaggio, così come potete vedere dalle immagini, non indosserà neanche la benda sull’occhio, ed anche questo sarà un aspetto della sua vulnerabilità.

Il produttore Jonathan Schwartz, parlando delle ispirazioni della serie, ha citato il fumetto Secret Invasion di Brian Michael Bandis, e poi ha chiamato in causa i thriller di John le Carré, e gli show Homeland e The Americans.

Il personaggio di  Emilia Clarke, dal nome G’iah, sarà una Srkull con delle questioni personali in sospeso con Talos, considerando che si tratterà di una figura a lui molto vicina. Anche se si tratta dell’esordio dell’attrice con i Marvel Studios, il suo personaggio è già apparso in precedenza, in Captain Marvel. Lo stesso Samuel L. Jackson ha dichiarato:

In una scena  di Captain Marvel in cui il Talos di Ben Mendelsohn arriva su una stazione spaziale che orbita sulla Terra si vedono la moglie e la figlia. Ecco, G’iah è la figlia cresciuta.