In preparazione di Intervista col Vampiro 2 sono stati annunciati dei cambiamenti nella produzione: a quanto pare l’interprete Bailey Bass non ritornerà a vestire i panni del personaggio di Claudia nella seconda stagione.

Il ruolo di Claudia in Intervista col Vampiro 2 sarà occupato da Delainey Hayles. L’attrice Bailey Bass ha dichiarato:

A causa di alcuni imprevisti non potrò prendere parte alla seconda stagione di Intervista col Vampiro.   Interpretare Claudia è stato un sogno, ed auguro a Delainey il meglio per questa parte. Non vedo l’ora di poterla guardare. E ringrazio anche i produttori di AMC, Jacob, Sam, la squadra di lavoro e tutti gli appassionati.

Un portavoce di AMC ha aggiunto:

Bailey Bass ha fatto un lavoro notevole con il personaggio di Claudia. Per diverse ragioni questo ruolo sarà occupato da Delainey Hayles nella seconda stagione. Ringraziamo Bailey per tutto ciò che ha fatto.

La produzione della nuova stagione inizierà il prossimo mese a Praga, e ci saranno anche delle riprese a Parigi ed a New Orleans.  Ricordiamo che è in lavorazione anche la seconda stagione del Ciclo delle streghe Mayfair, tratto anch’esso da Anne Rice.