Il 12 aprile arriverà alla sua conclusione il manga Demon Slayer, che ha conquistato il pubblico degli appassionati al punto da arrivare al primo posto nella classifica dei libri più venduti in Italia. Nel nostro Paese l’ultimo numero uscirà il 12 aprile, ecco tutte le iniziative programmate da Star Comics per la sua distribuzione.
Qui sotto vedete le tre cover che verranno pubblicate.
Tra le immagini trovate la versione regular, la copertina alternativa con effetti speciali ed uno shikishi, ovvero un cartoncino illustrato. E poi ci sarà anche la limited edition, che sarà composta da un cofanetto ispirato alla cassa al cui interno il protagonista porta la sorella Nezuko, presente anch’essa all’interno di un diorama. Grazie a questo cofanetto si potranno raccogliere tutti i volumi della serie, compresi ci sono già il volume 23 in edizione regular e variant. Tutti e tre i prodotti si possono già pre-ordinare su Amazon.
Inoltre A Milano dal 27 marzo al 23 aprile circolerà un tram decorato con le immagini dei protagonisti di Demon Slayer. E poi ancora, nel mese di aprile, 15 librerie da Milano a Marcianise, passando per Lugano, dedicheranno degli spazi espositivi a Demon Slayer. Ci saranno anche dei talk organizzati in alcune di queste librerie. Il tutto si concluderà al Comicon di Napoli (28 aprile – 1 maggio) dove Star Comics realizzerà un intero stand a tema Demon Slayer.