Siete pronti a esplorare i cieli sopra le vaste terre di Hyrule in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in arrivo il 12 maggio su Nintendo Switch? Si tratta certamente di uno dei videogiochi più attesi dell’anno, che a un mese e mezzo dall’uscita nasconde ancora tanti misteri. Domani, alle ore 16:00, il producer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Eiji Aonuma, presenterà un’anteprima di una decina di minuti inediti di gameplay, probabilmente mostrando qualche meccanica o ambientazione ancora ignota: un appuntamento semplicemente imperdibile per i fan… ma non solo.
Join The Legend of #Zelda series producer, Eiji Aonuma, for roughly 10 minutes of gameplay from The Legend of Zelda: #TearsOfTheKingdom on 28/03 at 16:00 CEST on our YouTube channel.
► https://t.co/W1Rpyb9LQ2 pic.twitter.com/g1Yo95lhgv
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) March 27, 2023
L’appuntamento è sui canali Youtube ufficiali di Nintendo: anche su quello italiano, naturalmente, con la versione localizzata della presentazione.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch sarà un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli: sarò il giocatore a decidere quale cammino seguire, mentre esplora le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Riuscirà a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno?
Il gioco è pre-ordinabile anche su My Nintendo Store, per ricevere come bonus inclusi nell’acquisto la Moneta da Collezione e l’Etichetta per Bagagli (gli articoli bonus saranno disponibili fino a esaurimento scorte).
Leggi anche: