Jeff Sneider ha offerto alcuni dettagli importanti riguardo alla Star Wars Celebration 2023 che si terrà a Londra il mese prossimo: secondo l’insider durante la manifestazione verranno annunciati ben tre film legati alla saga di Guerre Stellari.
Jeff Sneider ha dichiarato:
Saranno annunciati tre film, e posso dire che il progetto di Sharmeed Obaid-Chinoy sarà qualcosa di grande, non solo per Star Wars, ma anche per la stessa Kathleen Kennedy. Sembra che il suo incarico alla Lucasfilm dipenda dal portare al cinema entro il natale del 2025 un nuovo progetto cinematografico, se non ci sarà il film non ci sarà neanche lavoro per lei.
Sui film legati a Star Wars ci sono continui sviluppi, considerando che da poco è stato annunciato Stephen Knight di Peaky Blinders come sceneggiatore del lungometraggio realizzato dalla stessa Sharmeed Obaid-Chinoy. Mentre si sono allontanati Damon Lindelof, che è uscito dalla produzione assieme a Justin Britt-Gibson, che avrebbe dovuto aiutare lo stesso Lindelof nello script.
E poi c’è anche in ballo il progetto curato da Taika Waititi, che oltre a fare da regista del suo Star Wars ne dovrebbe anche essere uno de protagonisti. La Star Wars Celebration si terrà a Londra dal 7 al 10 aprile presso l’ExCel exhibition center.