Bandai Namco presenta il suo nuovo videogioco gestionale, Park Beyond, che porterà il genere verso nuove vette, stando a quanto è possibile vedere dai video rilasciati in occasione del Future Game Show, grazie ai comandi accessibili e a una inedita storia in modalità Campagna, che permetterà ai giocatori di imparare a gestire un parco e a costruire montagne russe modulari e giostre sempre più folli.

Bandai Namco Europe e Limbic Entertainment hanno inoltre svelato che Park Beyond aprirà i suoi cancelli il 16 giugno, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC: le prenotazioni sono aperte e sono disponibili due diverse edizioni.

Deluxe Edition (solo Digitale): VISIONEER Edition

Il gioco base
ZOMBEYOND Impossification Set
L’Annual Pass di Park Beyond – Un Season Pass che include i prossimi 3 DLC
Il Bonus dell’Annual Pass che include un set di vagoni bonus che darà accesso a cinque skin esclusive per i vagoni delle montagne russe

Collector’s Edition: IMPOSSIFIED edition

Tutto quanto compreso nella VISIONEER Edition
La versione fisica e digitale della Colonna Sonora creata da Olivier Derivière
La statuetta dell’Omnicar
Artbook
Poster
Cordino & badge
Il BEYOND SEAS Set

Inoltre, prenotando il gioco sarà possibile ottenere un bonus speciale: il “PAC-MAN Impossification Set”, che consiste in una serie di oggetti tra cui giostre esclusive, negozi, animatori e decorazioni.
Gli aspiranti visionari architetti di Luna Park possono richiedere di partecipare al Closed Beta Test, che si terrà dal 9 al 19 maggio su PC. I giocatori si possono registrare qui: https://bnent.eu/BetaPB
I partecipanti al Closed Beta Test che in seguito acquisteranno il gioco sbloccheranno una skin dorata per l’Omnicar, il veicolo usato sulle montagne russe di Park Beyond.

Sinossi del gioco:
Diventa un architetto visionario appena assunto da una società in difficoltà, e crea parchi a tema da capogiro. Potrai dar vita alle attrazioni che hai sempre sognato, anche quelle impossibili nella vita reale. Fai squadra con Phil, l’entusiasta veterano dei parchi divertimenti, Izzy, la dirigente seriosa ma gentile, e molti altri personaggi pieni d’energia per costruire una società di parchi redditizia e di successo.

Leggi anche: