Sarah Michelle-Gellar ha dichiarato di essere diventata troppo grande per tornare a vestire i panni di Buffy L’Ammazzavampiri, ma quella serie TV rappresenta un grande pezzo della sua carriera, e, per questo motivo, ha dichiarato di essere orgogliosa che il telefilm sia arrivato anche ad una nuova generazione.

Ecco cosa ha detto:

Sono orgogliosa del fatto che durante la pandemia lo show abbia raggiunto un nuova generazione, che ha avvertito che questa storia parla anche con loro. Il personaggio di Buffy è una figura tridimensionale, che dice e fa capire di non voler solo essere una moglie o una fidanzata. Da interprete l’obiettivo è sempre quello di fare un qualcosa che colpisca le persone, che venga amato, e che rappresenti una sorta di eredità. E sono orgogliosa di ciò che abbiamo fatto.

Sarah Michelle-Gellar ha parlato anche di come Buffy L’Ammazzavampiri sia un telefilm che abbia trattato tematiche LGBTQ+, grazie al personaggio di Willow, interpretata da Alyson Hannigan.

Riferendosi alla possibile interprete di Buffy in un reboot, la stessa Sarah Michelle Gellar, diverso tempo fa, si è espressa nei confronti di Zendaya.

Voto per Zendaya- aveva detto- credo che lei sarebbe fantastica per questa parte.