Il 5 aprile arriverà su Apple TV+ la seconda stagione di Schmigadoon!, che vedrà nuovamente protagonisti Josh (Keegan-Michael Key) e Melissa (Cecily Strong) ma in un contesto tutto nuovo: quello di “Schmicago”, una versione eternamente musical di Chicago dai toni bizzarramente pulp e noir. Per scoprire meglio le novità che ci aspettano in questa nuova stagione (in primis il riproporsi dello stesso cast, ma in ruoli diversi, a parte i due protagonisti) ecco arrivare una featurette ufficiale, “Welcome to Schmicago”.
La serie comedy musicale di Cinco Paul – vincitrice di Emmy e AFI Award – tornerà con canzoni originali e nuove guest star debuttando con i primi due dei sei episodi totali previsti, episodi che arriveranno poi ogni mercoledì, fino al 3 maggio. Fin dal suo debutto, Schmigadoon! ha ottenuto consensi e riconoscimenti globali, ottenendo, tra gli altri, le vittorie agli Emmy e agli AFI Award e una nomination ai Critics Choice Award per Kristin Chenoweth come Miglior Attrice non protagonista. La prima stagione completa di “Schmigadoon!” è disponibile, esclusivamente in streaming, su Apple TV+. Schmigadoon! è stata co-creata da Cinco Paul e Ken Daurio e prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group e Broadway Video. Cinco Paul è anche showrunner e ha scritto tutte le canzoni originali della serie.
Dopo aver trovato il vero amore nella città di Schmigadoon, nella seconda stagione del serial ritroviamo Josh (Keegan-Michael Key) e Melissa (Cecily Strong) a Schmicago, un mondo basato sui musical degli anni ’60 e ’70. La nuova stagione, che includerà nuovi brani originali del co-creatore e produttore esecutivo Cinco Paul, ritrova protagonisti Cecily Strong, e Keegan-Michael Key insieme a Ariana DeBose, Martin Short, Dove Cameron, Jaime Camil, Kristin Chenoweth, Alan Cumming, Ann Harada, Jane Krakowski e Aaron Tveit; a loro si uniranno Tituss Burgess e Patrick Page.
Leggi anche: