Netflix ha diffuso il trailer di Power Rangers: Once & Always, lo speciale che la piattaforma streaming proporrà ad aprile in occasione dei trent’anni dall’uscita della serie TV divenuta un cult negli anni Novanta.

Qui sotto potete trovare il filmato.

Così come si può vedere nel trailer, i Power Rangers dovranno vedersela con Rita Repulsa ancora una volta, che però in questa occasione si presenterà con un corpo robotico.

Power Rangers: Once & Always rimette insieme i personaggi leggendari di David Yost (Billy) e Walter Emanuel Jones (Zack), Johnny Yong Bosch (Adam), Steve Cardenas (Rocky), Karan Ashley (Aisha), e Catherine Sutherland (Kat). A loro si unisce un nuovo ingresso nel franchise, ovvero Charlie Kersh, che vestirà i panni della figlia di Trini.

Ispirati dal mantra “una volta Ranger, per sempre Ranger”,  Once & Always ricorda a tutti gli interpreti e gli appassionati, ancora una volta, che diventare un Power Ranger rende parte di una famiglia per l’eternità. Lo special arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il 19 aprile.