Nella seconda stagione di Sweet Tooth, Gus e i suoi compagni ibridi sono imprigionati dagli “Ultimi uomini” alla ricerca di una cura per l’Afflizione. Per salvare i suoi amici, Gus dovrà trovare nuove forze, mentre scopre l’origine del Grande Crollo. Gli otto nuovi episodi arriveranno su Netflix il 27 aprile.

La serie, tratta dalla serie di fumetti della DC Comics scritta da Jeff Lemire, include nel cast Christian Convery nel ruolo di Gus, Nonso Anozie nel ruolo di Jepperd, Adeel Akhtar nel ruolo del dottor Singh, Will Forte nel ruolo di Richard, Stefania LaVie Owen nel ruolo di Bear, Dania Ramirez nel ruolo di Aimee Eden, Aliza Vellani nel ruolo di Rani Singh e Neil Sandilands nel ruolo del generale Abbot. James Brolin è la voce narrante nella versione originale, mentre Susan Downey, Robert Downey Jr. e Amanda Burrell di Team Downey sono produttori esecutivi, insieme a Linda Moran, mentre Jim Mickle è produttore esecutivo, sceneggiatore, regista e showrunner della seconda stagione, che ha così commentato:

Sapere che gli spettatori in tutto il mondo si sono innamorati del nostro bambino-cervo è tanto emozionante quanto commovente. Siamo estremamente entusiasti di poter continuare a collaborare con Netflix e accompagnare Gus e i suoi amici nel loro straordinario viaggio.

Sinossi
All’incalzare di una nuova ondata dell’Afflizione, Gus e un gruppo di compagni ibridi sono prigionieri del generale Abbot e degli Ultimi uomini. Nel tentativo di consolidare il proprio potere cercando una cura, Abbot usa i bambini per gli esperimenti del medico prigioniero Aditya Singh, che vuole disperatamente salvare la moglie infetta Rani. Per proteggere i suoi amici, Gus accetta di aiutare il dottor Singh e inizia un’angosciante esplorazione delle sue origini e del ruolo della madre Birdie negli eventi che hanno portato al Grande Crollo. Fuori dalla Riserva, Tommy Jepperd e Aimee Eden si uniscono per liberare gli ibridi, ma la loro alleanza sarà messa alla prova mentre emergono i segreti di Jepperd. Quando le rivelazioni del passato minacciano la possibilità di redenzione nel presente, Gus e la sua famiglia d’adozione si ritrovano in rotta di collisione con Abbot e le forze malvagie che vogliono annientarli una volta per tutte.

Leggi anche: