Crash Bandicoot e la sua squadra tornano in una nuova iterazione del franchise con un multiplayer a squadre 4v4, mai visto prima. Sviluppato da Toys For Bob e pubblicato da Activision, il lancio di Crash Team Rumble è previsto per il 20 giugno 2023, ma già a partire da oggi i fan possono preordinare l’atteso videogioco, per ricevere l’accesso anticipato alla Beta, prevista dal 20 al 24 aprile. Questa anteprima permetterà ai fan di toccare con mano il nuovo titolo prima dell’arrivo ufficiale sul mercato, e offrirà a Toys For Bob l’opportunità di collaborare con la community per creare la migliore esperienza di gioco in vista del lancio.

L’accesso anticipato alla Beta di Crash Team Rumble conterrà cinque personaggi dell’universo di Crash, nonché tre arene piene di colori, pericoli e sorprendenti vantaggi strategici. Coloro che parteciperanno all’accesso anticipato alla Beta potranno giocare nei panni di Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Neo Cortex e Dingodile, e potranno abbinare al proprio eroe poteri unici e utilizzare strategicamente mosse e abilità speciali per vincere. Nell’accesso anticipato alla Beta, le squadre potranno scegliere tra tre mappe, ognuna delle quali varia per dimensioni, layout, sfide e stazioni di reliquie che sbloccano poteri unici utili per dare alle squadre un vantaggio sugli avversari.

Siamo molto contenti che i fan possano toccare con mano Crash Team Rumble durante l’accesso anticipato alla Beta di aprile. Apprezziamo molto il feedback della community e useremo questi input per perfezionare il gioco e ottenere un’esperienza di gioco straordinaria il giorno del lancio. Ci vediamo nella Beta!

ha dichiarato Paul Yan, Co-Studio Head di Toys For Bob.

In Crash Team Rumble, i fan possono scegliere tra una rosa di amici e nemici dell’universo di Crash, ognuno dei quali ricopre uno dei tre ruoli possibili: Blocker, Booster o Scorer. Le squadre utilizzano strategicamente i diversi ruoli per lavorare insieme, al fine di essere le prime a raccogliere il maggior numero di frutti Wumpa nella propria zona di lancio, difendendo contemporaneamente la zona di lancio della squadra avversaria. I poteri delle reliquie apportano un ulteriore elemento strategico al gioco, che i compagni di squadra possono utilizzare per avere la meglio durante il punteggio, portando la propria squadra alla vittoria. Crash Team Rumble è dotato di gioco multipiattaforma che consente ai giocatori di diverse console di fare squadra e di lanciarsi nella competizione.

Crash Team Rumble uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One al prezzo di 29,99€ per la Standard Edition e 39,99€ per la Deluxe Edition. La Standard Edition di Crash Team Rumble contiene il gioco completo, contenuti aggiuntivi stagionali post-lancio e modalità a tempo limitato, l’accesso anticipato alla Beta per chi effettua il pre-ordine e il Season 1 Premium Battle Pass. La Deluxe Edition contiene tutti i contenuti della Standard Edition, più 25 livelli di Battle Pass sbloccati istantaneamente durante la Stagione 1, il Battle Pass Premium della Stagione 2 e il “Proto Pack” digitale, che include una serie di opzioni di personalizzazione per ogni eroe e villain al lancio e altri oggetti. Entrambe le edizioni garantiscono ai giocatori l’accesso ai contenuti stagionali post-lancio.

Leggi anche: