Rachel Zegler ha voluto rompere la catena di critiche che hanno accompagnato l’uscita di Shazam! Furia degli Dei, e si è sfogata sui social, trovando anche un suo modo per consigliare ai fan di andare a vedere il lungometraggio DC.
Ecco le sue parole:
Il nostro film è molto buono, ed io ho adorato lavorarci. Andate a vederlo e dategli una possibilità. Se non fosse stato meritevole non avrebbe ottenuto un 85% di approvazione da parte del pubblico. Alcune persone sembrano essere meschine senza avere un motivo. So che ci sono un sacco di cose senza senso, ma il nostro film merita, ed è valido. Oggi come oggi fa figo odiare le cose. E va bene così, ma il nostro progetto vale.
Su Rotten Tomatoes Shazam! Furia degli Dei ha ottenuto il 53% di consenso della critica e l’88% da parte del pubblico. Il film dà seguito alla storia di Billy Batson, che con gli altri membri della famiglia adottiva con cui vive sta ancora imparando a destreggiarsi tra la vita adolescenziale e quella di supereroe adulto. Si ritroveranno però a fronteggiare le figlie di Atlante, un vendicativo trio di antiche divinità, giunte sulla Terra alla ricerca della magia che è stata loro rubata molto, molto tempo fa.