LEGO ha rivelato i primi set di Guardiani della Galassia vol. 3, che saranno disponibili sul sito ufficiale dall’1 aprile. I due set presentati sono il Quartier generale dei Guardiani della Galassia e L’astronave dei Nuovi Guardiani.
Ecco le immagini.
- Il set su L’Astronave dei Guardiani della Galassia conta 1108 pezzi, ed ha un prezzo di 99,99 euro. Il set è composto da: 3 astronavi in 1, con due piccole astronavi che si staccano dalla nave madre. E poi è presente una Cabina apribile, l’area di controllo dell’astronave che ha spazio per 3 minifigure. E poi ancora ci sono camere aggiuntive da scoprire, ed un nascondiglio per una minifigure e un deposito di armi.
- Mentre il Quartier generale dei Guardiani della Galassia conta 67 pezzi e sarà venduto ad un prezzo di 9,99 euro. Tra le sue caratteristiche troviamo la struttura regolabile, la modifica dell’angolazione del quartier generale. Una fantastica tecnologia, con gli accessori all’interno che stimolano la fantasia dei bambini. E poi dei personaggi leggendari rappresentati dalle 2 minifigure di Groot e Star-Lord.
- L’astronave dei Nuovi Guardiani (lego.com)
- Quartier generale dei Guardiani della Galassia (lego.com)