Slash dei Guns N’ Roses ha fondato una casa di produzione horror

slash guns'n'roses

Il popolare chitarrista rock dei Guns ‘N Roses, Slash, ha fondato una casa di produzione horror chiamata BerserkerGang. Nel progetto sono stati coinvolti Michael Paszt, James Fler e Andrew T. Hunt di Raven Banner; e poi Rodrigo Gudiño, fondatore del Rue Morgue magazine; ed il produttore Pasha Patriki di Hangar 18 Media.

Lo stesso Slash ha dichiarato:

Sono sempre stato un grande fan del genere horror, specialmente nel periodo in cui i film dell’orrore mi riuscivano veramente ad inquietare. Ora ho intenzione di entrare nel cuore del business delle produzioni e voglio provare a realizzare film che mi piacerebbe vedere.

Ricordiamo che Slash ha già collaborato alla produzione di The Breach, film horror per cui ha fatto anche da compositore. Sembra che il primo titolo della casa di produzione BerserkerGang verrà rivelato a maggio durante il Festival di Cannes.

Sulla nascita di questo progetto si sono espressi anche Andrew T. Hunt e  Michael Paszt, che hanno aggiunto:

Ci focalizzeremo sulla qualità, piuttosto che sula quantità. Saremo selettivi selezionando progetti adatti al brand. Vogliamo trovare registi e sceneggiatori appassionati al genere così quanto lo siamo anche noi.

 

 

Guns n roses & Jerry phillips - Sweet child o' mine
Guns n roses & Jerry phillips - Sweet child o' mine