La serie di Prime Video intitolata Swarm, ma che arriva in Italia con il titolo Sciame, esce oggi, 17 marzo, sulla piattaforma streaming, e sui social è stato diffuso un teaser che mette in rilievo un personaggio d’eccezione: stiamo parlando di Billie Eilish, che nel telefilm vestirà i panni di un character ipnotico.
Ecco il teaser.
"Did you hurt someone?"🩸@SwarmOnPrime, out tomorrow pic.twitter.com/RTnTIVnR29
— Prime Video (@PrimeVideo) March 16, 2023
Nel filmato vediamo Billie Eilish vestire i panni di una terapeuta, che, anziché curare i pazienti, sembra avere su di loro una sorta di potere manipolativo.
In Sciame la protagonista è Dre (interpretata da Dominique Fishback), una giovane donna ossessionata da una popstar sullo stile di Beyonce, che è chiamata Ni’Jah, e che arriverà a fare qualcosa di veramente terribile per soddisfare questa sua ossessione.
Il popolare Donald Glover (che ha lavorato ad Atlanta ed anche a Solo: A Star Wars Story) ha diretto il primo episodio di Swarm, e tra le ispirazioni della serie TV c’è proprio Beyoncé con la sua fanbase. Così come si può vedere nei vari trailer, le scene di sangue e capaci di creare inquietudine sono presenti in abbondanza, per una serie TV che sembra essere pronta ad inquietare.
- “Did you hurt someone?” @SwarmOnPrime, out tomorrow (twitter.com)