Ha suscitato clamore l’uscita del film slasher Winnie the Pooh: Blood and Honey, che si propone di creare un vero e proprio universo narrativo fatto di personaggi legati a storie per bambini declinati in salsa horror. Ma Rotten Tomatoes non ha apprezzato molto l’iniziativa, al punto che Winnie the Pooh: Blood and Honey è nella lista dei suoi peggiori film di sempre.
Winnie the Pooh: Blood and Honey si è guadagnato il 97esimo posto tra i 100 film peggiori di sempre, posizionandosi tra In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale (2007) e Scary Movie V.
Il lungometraggio ha ottenuto il 4% di approvazione da parte della critica, uno dei risultati più bassi di sempre, mentre il pubblico è arrivato fino al 50%. Secondo il giudizio globale del pubblico Winnie the Pooh: Blood and Honey è così descrivibile:
Si tratta di un film che ha i suoi momenti, ma sono troppo pochi per ripagare una storia di base debole, delle performance recitative di basso livello, ed una generale carenza di vero humour e horror.
- Winnie the Pooh: Blood and Honey Joins Rotten Tomatoes’ Worst Movies of All-Time List (comicbook.com)