Secondo il regista di La Casa – Il Risveglio del Male, Lee Cronin, il popolare interprete Bruce Campbell non poteva mancare nel nuovo capitolo della saga horror su Evil Dead, ma la sua parte sarà difficile da individuare. Anzi, il filmmaker offrirà 50 dollari a chi riuscirà a individuarlo.

Ecco le sue parole:

Bruce c’è, ma è nascosto da qualche parte nel film. Diciamo che si è sentita la necessità di togliere Ash dalla storia per liberare del nuovo potenziale nel franchise. Ma Bruce è presente, è nascosto ma ci sta. Ha una piccola parte. La prima persona che lo individua mi mandi un tweet, gli offrirò 50 dollari.

Il nuovo film della saga è interpretato da Lily Sullivan (“I Met a Girl”, “Pronti a Tutto”), Alyssa Sutherland (“The Mist”, “Vikings”), Morgan Davies (“Storm Boy – Il Ragazzo che Sapeva Volare”, “The End”), Gabrielle Echols (“Frammenti dal Passato – Reminiscence”) e Nell Fisher (“Northspur”).

Al centro della storia c’è la vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dalla comparsa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.