Online è stato pubblicato il poster di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte 1, ed a distribuirlo sono state Paramount Pictures e Skydance. Anche in questo caso l’immagine presenta un momento di grande azione capace di mozzare il fiato agli appassionati.
Ecco il poster di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte 1.
Nell’immagine possiamo vedere Tom Cruise lasciarsi andare in volo nell’aria, con la sua moto a qualche metro di distanza più in basso. Il regista Christopher McQuarrie ha dichiarato, riferendosi al titolo del lungometraggio:
Ci sono molte cose che emergeranno dal passato di Ethan, il titolo sotto questo punto di vista, Dead Reckoning, è un termine che viene utilizzato in navigazione. Significa che stai tracciando una rotta basata sulla tua ultima posizione conosciuta, ed in questo senso rappresenta una metafora non solo riguardo a Ethan, ma su diversi personaggi.
Il cast del film, diretto dal veterano della serie Christopher McQuarrie, comprende Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis e Frederick Schmidt.