https://youtu.be/uT83zodlLJY
Tra i migliori serial presentati nel corso dello scorso anno su Disney+ annoveriamo The Bear, ingiustamente passato un po’ in sordina: ebbene, la serie drama ad ambientazione culinaria con protagonista Jeremy Allen White tornerà a giugno con nuovi episodi, andando dunque a integrare i primi otto episodi con una nuova stagione da dieci. Ecco il teaser trailer presentato da FX, in attesa di conferme sulla data per il nostro paese da pare di Disney+.
The Bear ha come protagonista Carmen “Carmy” Berzatto, un giovane chef proveniente dal mondo della ristorazione, che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia, The Original Beef of Chicagoland, dopo uno straziante lutto in famiglia. In un mondo lontano da quello a cui è abituato, Carmy deve affrontare la dura realtà della gestione di una piccola impresa, il suo personale di cucina ostinato e riluttante, oltre ai suoi tesi rapporti familiari, il tutto affrontando le conseguenze del suicidio del fratello.
The Bear parla di cibo, di famiglia, della follia della routine, della bellezza del “Senso di Urgenza” e di ripidi e scivolosi inconvenienti. Mentre Carmy lotta per trasformare sia The Original Beef of Chicagoland che se stesso, lavora al fianco di una squadra di cucina un po’ sopra le righe che alla fine si rivela essere la famiglia che ha scelto.
Oltre a White, questa serie comedy con episodi dalla durata di mezz’ora vede la presenza nel cast di Ebon Moss-Bachrach (“Richard ‘Richie’ Jerimovich”), Ayo Edebiri (“Sydney Adamu”), Abby Elliott (“Natalie ‘Sugar’ Berzatto”), Lionel Boyce (“Marcus”), Liza Colón-Zayas (“Tina”), Edwin Lee Gibson (“Ebraheim”) e Matty Matheson (“Neil Fak”).
The Bear è stata creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che è anche executive producer, insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) e Nate Matteson (Station Eleven, The Choe Show) di Super Frog e Josh Senior, mentre Tyson Bidner (Ramy) è il produttore e Matty Matheson è il co-produttore. La serie è prodotta da FX Productions ed è stata rinnovata per una seconda stagione.
Leggi anche: