Disney+ svela oggi le prime immagini della terza stagione dell’acclamata serie originale comedy Only Murders in the Building: il primo teaser di questa stagione è stato trasmesso ieri durante la 95ª edizione degli Oscar e arriva ora in versione sottotitolata in italiano, offrendo un primo sguardo al ruolo della guest star e vincitrice dell’Oscar Meryl Streep, che sarà come promesso presente nella serie, in arrivo prossimamente su Disney+.
Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders In The Building segue le vicende di tre estranei (lo stesso Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti nascosti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.
I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono invece i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.
Leggi anche: