Son uscite online le prime reazioni al film DC Shazam! Furia degli Dei, con i critici d’oltreoceano che hanno potuto esprimere la loro attraverso i social. Riportiamo qui di seguito alcune reazioni che sono state pubblicate. Di base il film è stato definito come divertente e con tanto sentimento.

Secondo Courtney Howard “si tratta di un sequel potente, molto solido e divertente. Helen Mirren, Lucy Liu e Rachel Zegler sono le migliori”. Eric Eisenberg di Cinemablend ha parlato di un film “super divertente, e che merita come capitolo sequel. Non cambierà le regole dei cinecomics, ma i suoi personaggi funzionano”.

Anthony – The Movie Podcast ha parlato di Shazam! Furia degli Dei come di un lungometraggio “esilarante. David F. Sandberg ha realizzato una storia divertente e che può essere vista assieme a tutta la famiglia”.  Nick (Rick Nazden) ha elogiato Zachary Levi che “ha fatto un grande lavoro, guidando la sua super famiglia contro un trio di villain che sono dei veri e propri Dei. C’è tanto humour ed emozione!”.

Divertente è anche l’aggettivo che racchiude il parere di Shahbaz • The Movie Podcast, che ha sottolineato come il nuovo Shazam “abbia sia tanto cuore che tanto divertimento. Helen Mirren, Lucy Liu e Rachel Zegler sono delle vere forze”.

Il film arriverà al cinema il 16 marzo.